Sopra il Divano – Game of ’80/’90

Alla fine ho ceduto. Sì, mi sono tenuta lontana da Game of Thrones finché ho potuto con la scusa del genere poco gradito, delle stagioni avanzate e degli spoiler ricorrenti, ma non è stato abbastanza. Il metalupo perde il pelo ma non il vizio. Eccomi quindi prigioniera di quel re folle che è George R.R.Martin, catturata mentre vagavo ignara tra tumblr sconosciuti, accerchiata da meme intrisi di sangue e tette.

Non mi resta che decorare questa mia grotta buia e inospitale nell’attesa che arrivi la giusta fine. E cosa scegliere di meglio se non dei posterini d’autore che catapultano i miei personaggi preferiti dritti dritti negli anni ’80 e ’90? La variopinta mano è quella di Mike Wrobel e qui è dove puoi acquistare i suoi fichissimi ritratti coordinati di felpone, borse e magliette pop.

Jon Snow 80:90Arya 80:90Danaerys 80:90khal dogo 80:90brienne 80:90joffrey 80:90bronn 80:90cersei 80:90Tyryon 80:90Sansa 80:90jaime 80:90

Lascia un commento